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PCT - INTERRUZIONE DEI SERVIZI INFORMATICI DEL 03-06 FEBBRAIO

Si comunica che, come da indicazioni DGSIA, al fine di consentire l’installazione di aggiornamenti relativi a malfunzionamenti riscontrati sui sistemi civili, i servizi relativi al settore civile saranno interrotti a partire dalle ore 17:00 di venerdì 03 febbraio 2017. 

Non sarà, quindi, possibile:

·        La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;

·        L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;

·        Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;

·        Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;

·        Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;

·        I pagamenti telematici

Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24:00 del 4 febbraio 2017 e sino, al massimo, alle ore 8:00 del 06 febbraio.