RIAVVIO PIATTAFORMA RICONOSCO

Si comunica che è attivo il nuovo link di accesso al programma RICONOSCO. Il nuovo link di accesso è: https://riconosco.dcssrl.it/
Le credenziali d’accesso rimarranno invariate. Effettuato l'accesso, sarà possibile visualizzare e prenotarsi (quando previsto) agli eventi formativi organizzati dall'Ordine, consultare il proprio estratto conto crediti e caricare eventuali crediti esterni maturati tramite partecipazione ad eventi non organizzati dall’Ordine. Potrete inoltre visualizzare le sezioni: Variazione dati Anagrafici, Assicurazioni e Gratuito Patrocinio selezionando le opzioni dal menù Altri Servizi. L'Ordine ha concordato un supporto diretto agli iscritti da parte della DCS Srl su tutte le problematiche che dovessero insorgere nell'accesso alla nuova piattaforma web. A tale scopo è stato dedicato l'indirizzo e-mail helpdeskiscritti@dcssrl.it (posta ordinaria), al quale invitiamo a scrivere per qualunque necessità legata all'accesso alla piattaforma.