DISATTIVAZIONE PEC A SEGUITO DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO

Si precisa che al momento dell’iscrizione all’Albo Vi viene riconosciuta la facoltà di attivare, previo contatto diretto con Namirial S.p.a., un indirizzo pec sul dominio @pectriesteavvocati.it di proprietà dell’Ordine degli Avvocati di Trieste.

L’iscrizione al predetto Ordine è presupposto necessario per l’attivazione dell’indirizzo pec con il predetto dominio nonché per il successivo utilizzo del servizio, in forza della convenzione siglata tra l’Ordine e Namirial S.p.a..

Per tale ragione, giova rammentare che in caso di cancellazione dell’iscritto dall’Albo cesserà il diritto di utilizzo del dominio @pectriesteavvocati.it di proprietà dell’Ordine di Trieste. Tuttavia, il Consiglio ha ritenuto utile estendere la fruibilità del servizio per il periodo di dieci mesi dopo l’intervenuta cancellazione dall’Albo al fine di garantire in tale periodo la normale ricezione di notifiche o comunicazioni da parte degli uffici giudiziari.