COMUNICATO SU ORDINE DI SERVIZIO N. 12/2020 TRIBUNALE DI TRIESTE

Gentili Colleghe

Egregi Colleghi

Agli esiti del provvedimento del Presidente del Tribunale Dott. Reinotti di data 29 giugno 2020, con il quale, a far data dal 01 luglio 2020, è stato ampliato il novero dei procedimenti penali di cui è prevista la trattazione; attesa l'indubbia ristrettezza dei termini, confidiamo che i Giudicanti vogliano dimostrare elasticità nell'applicazione dell'ordine di servizio, con particolare riferimento alle attività poste a carico dei difensori delle parti.

Si invitano questi ultimi a voler segnalare all'Ordine eventuali problematiche che dovessero insorgere nel primo periodo di applicazione dell'Ordine di Servizio 12/2020.

Con i migliori saluti.

Il Presidente                                                                          Il Segretario

Avv. Alessandro Cuccagna                                               Avv. Andrea Melon