Elezioni del nuovo Consiglio dell'Ordine

Si rammenta che l'assemblea degli iscritti all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Trieste è convocata in prima convocazione per il giorno 20.01.2012 ed in seconda convocazione per il giorno 25 gennaio 2012 ad ore 11.00 nell'Aula d'Assise d'Appello del Palazzo di Giustizia avendo tra l'altro ad oggetto l'elezione del nuovo Consiglio dell'Ordine.

L'assemblea è valida in prima convocazione con l'intervento di almeno una metà degli iscritti, ed in seconda convocazione con l'intervento di almeno un quarto degli iscritti stessi.

Per i candidati che non conseguissero la maggioranza assoluta dei voti, si procederà alla votazione di ballottaggio il giorno 31 gennaio 2012 ad ore 12.00 presso la Biblioteca dell'Ordine.

Il Regolamento Elettorale è disponibile su questo sito cliccando alla voce "regolamenti - convenzioni -  del menu a tendina della home page