PREMIUM BUSINESS & LEGAL FORUM

InterContinental Paris Le Grand Hotel 5*

www.cecj.org

Gentile Avv. Alessandro Cuccagna,

Siamo lieti di offrirLe uno speciale codice promozionale che permetterà a ogni membro dell’Ordine degli Avvocati da Lei rappresentato di prendere parte all’evento Premium Legal & Business Forum, che si terrà dall’8 al 9 dicembre 2022 a PARIGI.

CODICE: P202210

• Partecipazione GRATUITA (anziché 290 EUR) per la categoria "ESSENTIAL" su ZOOM
  • Sconto di 200 EUR a persona per la partecipazione in presenza presso il prestigioso InterContinental Paris 5* per le categorie "BUSINESS" & "PREMIUM".

Questo evento, che si rivolge in particolare agli avvocati e ai numerosi business leaders che operano in più di 30 paesi, vedrà la partecipazione di esperti in materia di Intelligenza Artificiale e sarà disponibile nelle lingue francese, italiano e spagnolo, attraverso un servizio di interpretariato in simultanea.

Le saremmo molto grati se potesse trasmettere queste informazioni ai membri del vostro Ordine degli Avvocati per poter offrire loro l’opportunità di iscriversi al Forum a queste condizioni vantaggiose.

Il Forum offre:

• opportunità di Digital Business con i responsabili legali e dei dipartimenti IA di Meta, Google, Microsoft, IBM e Amazon;
  • contatti con potenziali partner commerciali e leader di business internazionali grazie allo strumento One & Only Business Matching App, che opera sfruttando le correlazioni basate sugli algoritmi dell’intelligenza artificiale;
  • informazioni sulle tendenze in materia legislativa e di IA, cybersicurezza e tutela della vita privata fornite direttamente da ONU, Consiglio d'Europa, Parlamento europeo, Corte EDU e Commissione europea;
  • Raccomandazioni sull'utilizzo di software basati sull’IA nel lavoro degli operatori del diritto.

REGISTRATION

Questa offerta è valida solo fino al 5 agosto 2022