DEONTOLOGIA E OBBLIGO DI VERITÀ DELLE PARTI E DEL DIFENSORE NEL PROCESSO: profili sostanziali e processuali

Si comunica il seguente Seminario di aggiornamento in modalità  videoconferenza in diretta   ( webinar su piattaforma ZOOM Meeting ):

WEBINAR dal titolo   " DEONTOLOGIA e Obbligo di verità delle parti e del difensore nel processo: profili sostanziali e processuali ",  previsto per   Venerdì 16 Dicembre 2022 , dalle ore 15 alle 18
Relatori:

Prof.ssa Cinzia GAMBA (Professore associato di Diritto processuale civile presso l'Università degli Studi di Pavia e avvocato in Brescia);

Avv. Davide CAVICCHI  ( Consigliere dell'Ordine Avvocati di Lodi).

Crediti formativi:   n. 2 in  materia obbligatoria  assegnati dal Consiglio Nazionale Forense.

Quota di partecipazione: 30 euro + iva

Sconto: per chi ha partecipato a precedenti iniziative formative della Scuola: 25 euro + iva.

Per l'iscrizione: prenotare con email a scuolapostlaurea@yahoo.it e chiedere la scheda d'iscrizione da inviare, compilata in ogni sua parte, allegando la ricevuta del versamento dell'iscrizione e la foto a colori e nitida del tesserino, per consentire l'identificazione all'accesso al webinar.

Iscrizioni a numero chiuso e secondo l'ordine cronologico di adesione.

Per info: contattare la Direzione organizzativa della Scuola, dott.ssa Maria Consuelo Pillolla.

Contatti telefonici: Cell.: 393.9492864 - 070.270735.

In allegato: le locandina degli eventi formativi in pdf.