PROCESSO CIVILE TELEMATICO - VADEMECUM PER IL DEPOSITO DEGLI ATTI

Grazie alla appassionata e competente opera dei colleghi Roberta Isernia e Stefano Sabini, il Consiglio mette a disposizione un primo "vademecum" per il deposito degli atti nel processo civile telematico attraverso la "Consolle dell'Avvocato" fornita da questo Ordine. Si è volutamente scelta la strada di un vademecum "for dummies", che spieghi passo passo come procedere. Ad altri protocolli e vademecum - facilmente reperibili in rete - compiti più alti. Ciò che importa, alla fine, è depositare in tempo utile un atto, possibilmente senza troppo stress. Confidiamo nella validità delle istruzioni fornite. Si tratta ad ogni modo della prima versione del vademecum, che sarà senz'altro implementato con le osservazioni che vorrete inviare alla casella di posta elettronica dell'Ordine. Con l'occasione anticipo che a partire dal 19 giugno verranno poi sensibilmente implementati i servizi forniti dal Punto di Accesso dell'Ordine, che verranno dettagliatamente illustrati non appena in funzione. Buona lettura!

Roberto Gambel Benussi