CENA MUSICALE IN MEMORIA DELL'AVV. MARIANO TASSAN

Il Consiglio dell'Ordine, ritenendo assolutamente meritevole e condividendo l'iniziativa promossa dalla Camera Penale in memoria dell'avv. Mariano Tassan, la segnala agli iscritti, invitando gli interessati a prendere contatti direttamente con la Camera Penale

La Camera Penale di Trieste intenderebbe ricordare l’amico e collega Mariano Tassan con una cena “musicale” per il giorno 17 luglio p.v. presso il ristorante “Tre Merli” di Trieste.

Per l’evento è stato ingaggiato il gruppo musicale Orbison di Trieste, formato da alcuni musicisti che hanno suonato insieme all’avv. Tassan.

La partecipazione alla cena è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine di Trieste, nonché ai rispettivi consorti.

Vi chiediamo cortesemente di voler invitare tutti i colleghi iscritti all’evento di cui sopra, pubblicizzando lo stesso via mail e/o sul Vostro sito internet.

Al fine di garantire la miglior organizzazione della serata, considerate le tempistiche ed il potenziale numero di partecipanti, si prega di voler informare tutti gli invitati della necessità di comunicare la loro partecipazione all’evento ENTRO IL 30 GIUGNO P.V. mediante comunicazione e-mail diretta alla Segreteria della Camera Penale al seguente indirizzo: eleonora.sponza@studiokostoris.it., pur indicando la sottoscritta quale referente.