RICERCA/OFFERTA PERSONALE DI SEGRETERIA

Lo Studio Legale de'Manzano cerca segretaria con pregressa esperienza di Studio legale (inserito il 19.03.2024).

Curriculum Vitae Roberta Fiamma (inserito il 29.02.2024)

Lo Studio Legale Simeone ricerca impiegata a tempo parziale (28 ore settimanali) per sostituzione maternità. Si prega di inviare curriculum all’indirizzo segreteria@studiolegalesimeone.net  (inserito il 06.02.24)

Si allega il curriculum vitae della signora Francesca Zerboni, la quale vanta esperienza trentennale nella gestione amministrativa e nelle attività di segreteria di studi professionali (inserito il 06.10.23).

Allego alla presente il mio curriculum vitae, ai fini della valutazione ad una possibile assunzione presso uno studio legale in qualità di Impiegata Amministrativa, addetta ad attività di Segreteria/Front Office/Back Office. Autorizzo altresì a pubblicare il presente curricula nella Bacheca on line. Ringrazio per l'attenzione e porgo i miei migliori saluti. Franca Bossi (inserito il 27.09.23)

Lo Studio Legale Santi cerca impiegata full-time possibilmente con esperienza nel settore. Si prega di inviare curriculum vitae a: segreteria-ts@sbplegal.it oppure contattare lo studio allo 040/637094 dalle 8.30 alle 13.30. (inserito il 17.05.23)

Lo studio legale Marocco & partners cerca segretario/a da inserire nell'organico. Inviare candidature all'e-mail avvocatomarocco@libero.it (inserito il 05.05.23)

Lo Studio dell'Avvocato Roberta Rustia ricerca segretaria di studio con contratto part -time con comprovata esperienza nel settore (inserito il 13.04.23)