RICOGNIZIONE DELLE QUESTIONI PIÙ DIBATTUTE NELL’ULTIMO QUINQUENNIO DI GIURISPRUDENZA IN MATERIA SUCCESSORIA

Venerdì, 20 Maggio, 2022 - 09:30

Si trasmette la locandina dell'evento che si terrà in presenza (massimo 30 iscritti per Ordine) presso l' Aula Magna della Facolta’ di Giurisprudenza di Udine (Aula 3 di Via Tomadini, Udine) e online cliccando sul link presente sulla locandina (massimo 20 iscritti per Ordine).

Scadenza iscrizione e raccolta adesioni da parte degli ordini entro il 17 maggio 2022 tramite RICONOSCO. Si pregano gli avvocati che vorranno  partecipare online di inviare anche una email alla segreteria dell'Ordine per poter distinguere i partecipanti.

La partecipazione all’incontro attribuirà 6 crediti formativi agli Avvocati del distretto F.V.G. (relativi alla presenza
per l’intera giornata) e 3 crediti per le singole sessioni (mattutina o pomeridiana - Ordine di Trieste)