VULNERABILITÀ NELLA FAMIGLIA E FORME DI TUTELA

Ore 14.00 – 17.00
presso la Corte d’Appello di Trieste
Aula della Corte d’Assise

La partecipazione all’incontro attribuirà n. 3 crediti formativi agli Avvocati (1 in materia penale, 1 in materia civile, 1 in materia obbligatoria).

Iscrizioni di Avvocati tramite il sistema “Riconosco” sul sito dell’Ordine degli Avvocati di Trieste.

Ci è stato comunicato in data odierna (02/05/2023) la possibilità di partecipare anche da remoto. Visto la ristrettezza dei tempi chi volesse usare questo mezzo dovrà inviare alla segreteria dell'Ordine (ordineavvocati@ordineavvocati.ts.it) una email comunicando l'indirizzo mail che utilizzerà e al quale verrà inviato il lnk per il collegamento.

AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI SI RACCOMANDA DI RENDERSI IDENTIFICABILI CON NOME E COGNOME PER TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO.

Aperto agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza