RICERCA TESTAMENTO HOIBERG-NIELSEN JENS

Si trasmette la richiesta volta alla ricerca del testamento in morte di HOIBERG-NIELSEN JENS:

Formulo la presente per conto e nell'interesse della Sig.ra HOIBERG-NIELSEN BIRGITTE JACQUELINE (C.F. HBR BGT 56H70 Z107R), cittadina danese, nata ad Aalborg (Danimarca) il 30/06/1956 e residente in Italia, 53013 Gaiole in Chianti (SI) in Loc. San Martino n. 5, moglie del defunto HOIBERG-NIELSEN JENS (C.F. HBR JNS 50C08 Z107R) nato a Frederikshavn (Danimarca) il 8/03/1950, ultima residenza in Gaiole in Chianti (SI), deceduto in Siena (SI) in data 26/12/2023 (cfr. doc. allegati) per chiedere di dare massima diffusione alla presente al fine di conoscere se, tra i Colleghi iscritti a codesto spettabile Ordine vi sia il depositario di un testamento del predetto de cuius.

Ringraziando per la preziosa collaborazione, invio Cordiali Saluti,

Avv. Federica Barone Bombagli (Foro di Siena)