SALUTO DI COMMIATO A TUTTI GLI ISCRITTI DA PARTE DI GIULIANA PAVAT

Nel ringraziare la signora Giuliana Pavat per la decennale collaborazione con codesto Ordine e nell'augurarle ogni bene in vista dell'imminente pensionamento, pubblichiamo con piacere il saluto che la stessa ha voluto rivolgere a tutti gli Iscritti in vista del suo ultimo giorno di presenza (venerdì 18 dicembre) presso la Segreteria.

"Ebbene si! mi è stata offerta su un piatto d’argento l’occasione di prendere il volo, una di quelle che capitano una sola volta, come quella di tanti anni fa (quando avevo ancora le trecce), quando mi hanno proposto di lavorare all’Ordine degli Avvocati.

Mai me ne sono pentita!

Ho avuto il privilegio di conoscere tante persone fantastiche che, chi con umorismo, chi con pazienza, ma soprattutto con competenza mi hanno fatto scoprire e amare il mondo degli Avvocati e della Giustizia, quella con la bilancia!

Vi ringrazio tutti, avrei voluto salutare personalmente ognuno di Voi, ma non mancherà l’occasione!

Un abbraccio

Giuliana"