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REVISIONE PERIODICA ALBO 2016

Si informano i Colleghi che è necessario procedere alla revisione periodica dell’albo e degli elenchi ai sensi dell’art. 21 della legge n.247/2012.

Per agevolare il suddetto processo di revisione, sono stati attivati dei nuovi moduli all'interno dell'area personale del sito dell'Ordine, che permetteranno l'acquisizione telematica istantanea dei dati del singolo Iscritto.

Sarà sufficiente effettuare il login usando le credenziali già in uso per il servizio Riconosco ed effettuare le seguenti semplici operazioni, all'interno della pagina web già in uso per la prenotazione degli eventi formativi:

  • accedere all'area personale denominata “GESTIONE VARIAZIONI ANAGRAFICHE” (suddivisa a sua volta in “CONTATTI” e “RECAPITI”) e controllare la correttezza dei propri dati, nel caso aggiornandoli;
  • accedere all'area “DICHIARAZIONE INCOMPATIBILITA'”, segnalandone l'assenza o l'eventuale presenza ai sensi dell'art. 18 L. 247/12;
  • accedere all'area relativa alle “ASSICURAZIONI” valorizzando i campi ivi presenti inerenti RC Professionale ed eventuale polizza infortuni.

Ogni modifica e/o implementazione che il singolo utente effettuerà sarà notificata al COA mediante una PEC che partirà in automatico.

Una volta esauriti i tre semplici passaggi di cui sopra, sarà comunque necessario che ogni Iscritto mandi una pec all'Ordine (all'indirizzo dedicato revisionealbo@avvocatitriestepec.it) in cui dichiarare di aver ultimato la comunicazione dei dati ai fini della revisione dell'Albo.

Invitiamo pertanto tutti gli Iscritti a effettuare le operazioni testè descritte con sollecitudine e comunque entro la data del 31.12.2016.

Certi della collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

I migliori saluti,

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trieste