RITIRO FASCICOLI DI PARTE ENTRO IL 31.03.2018

In ossequio al Protocollo sottoscritto in data 15.01.2018 fra il Presidente del COA e il Presidente del Tribunale, trasmettiamo le modalità per il ritiro dei fascicoli di parte degli Avvocati, e con l'occasione, rammentiamo che tale attività andrà espletata entro il 31.03.2018.

Al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

Visto il protocollo di intesa sottoscritto tra il Tribunale ed il Consiglio dell’Ordine, in merito al ritiro delle produzioni delle parti giacenti da tempo in varie cancellerie anche dopo la definizione dei relativi giudizi, e ritenuto necessario garantire l’ordinato accesso alle cancellerie e la rapida consegna dei fascicoli in oggetto, si ritiene di raccomandare agli Avvocati di presentare una richiesta informale di ritiro dei fascicoli ai Sig.ri  Marina Bozza assistente giudiziario e Roberto Migliardi  ausiliario per poi presentarsi nel giorno ed all’ora che gli verranno indicati per il ritiro materiale dei fascicoli.

Si prega il Consiglio dell’Ordine di diffondere la presente comunicazione, che verrà comunque affissa alla porta della cancelleria civile stanza 105 bis.

Grazie per la collaborazione.

IL DIRETTORE DELLA CANCELLERIA CIVILE

GIACOMO RAO