Tweetbutton tweet

CORSO DI ALTA FORMAZIONE PER DELEGATI ALLA VENDITA

Care Colleghe,

Cari Colleghi, 

abbiamo il piacere di informarvi che l’Ordine patrocinerà un corso di Alta Formazione organizzato su iniziativa e in collaborazione con l’associazione Aggiudic@  finalizzato a garantire agli iscritti un grado di competenza che consenta loro di assumere l’importante e delicato compito di delegato alle operazioni di vendita nei processi esecutivi immobiliari a norma dell’art. 591 bis c.p.c..

Il Consiglio dell’Ordine ed Aggiudic@  hanno messo a punto l’organizzazione del Corso che avrà inizio nel mese di maggio e si articolerà in sei lezioni per un totale di 26 ore. 

Al fine di organizzare al meglio il corso, vi invitiamo a richiediamo di una dichiarazione di interesse che permetterà di individuare la struttura più adatta ad accogliere i partecipanti.

Il costo per la partecipazione all’intero corso è previsto in euro 200,00-300,00 (da determinarsi in base al numero degli iscritti). Verranno successivamente comunicate le modalità di versamento della quota 

Le iscrizioni potranno avvenire sin da subito inviando una mail a questo indirizzo corsodelegati2018@gmail.com, indicando il Vostro nome e cognome.

Terremo aperte le iscrizioni, provvisoriamente, fino al 18 aprile 2018, dopo di che verificheremo il numero degli iscritti e Vi forniremo ulteriori indicazioni; il corso impegnerà sei venerdì da inizio maggio a metà giugno. 

Vi invitiamo a non effettuare alcun versamento di denaro fino a quando non avrete ricevuto conferma della ammissione al corso prescelto.

Il corso si considererà completato con esito positivo in caso di partecipazione ad almeno l’80% delle lezioni, e comporterà altresì l’attribuzione di crediti formativi non obbligatori. Segnaliamo inoltre a tutti gli interessati che la partecipazione al corso potrà costituire in un prossimo futuro e, in attesa dell’ormai prossima piena applicazione di quanto disposto dall’art. 179 ter disp. att. c.p.c., uno dei criteri per l’iscrizione all’elenco previsto nel medesimo articolo.

In caso di mancato completamento del corso verranno riconosciuti crediti per ciascuna lezione effettivamente frequentata.

Al termine del corso, il Consiglio dell’Ordine provvederà  a comunicare al Presidente del Tribunale i nominativi di coloro che lo hanno completato con esito  positivo.

Per qualsiasi dubbio Vi invitiamo a utilizzare il medesimo indirizzo mail destinato a raccogliere le iscrizioni.

Cordiali saluti.

Ordine degli Avvocati di Trieste