ATTIVAZIONE PEC PRATICANTI

L'Ordine degli Avvocati di Trieste ha attivato una casella PEC anche per i praticanti avvocato. Le caratteristiche della casella di Posta Elettronica Certificata fornita sono:

• consultabile via webmail https o con programma client di posta elettronica (SMTPS, POP3s,IMAPs)

• Liberamente configurabile dall’utente in qualsiasi momento per: accettare, inoltrare ad altroindirizzo di posta elettronica tradizionale, oppure rifiutare i messaggi provenienti da postaelettronica tradizionale, avviso ricevimento email, avviso spazio disco in esaurimento;

• reset password gestibile dal singolo iscritto

• dimensione di 1 Gbyte con 50 Mbyte di dimensione massima per ogni allegato;

• numero massimo di destinatari per ciascun messaggio: 250;

• antivirus residente sul server, per un’attiva azione preventiva;

• filtri anti-spam residenti sul server, per eliminare la maggioranza dei messaggi indesiderati;

• dettagliati filmati illustrativi su come configurare passo per passo il proprio programma di posta elettronica (Outlook, Eudora, Thunderbird ...), sono a disposizione sul nostro sito web.

• Servizi aggiuntivi quali archivio e conservazione a norma

• supposto diretto della DCS operato con help desk voce (e non solo ticket via mail)

Si invitano gli interessati a comunicare la propria adesione alla Segreteria dell'Ordine.