CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE BILANCIO, ASSETTI E CONTINUITA' D'IMPRESA

Si pubblica la locandina del corso di aggiornamento professionale intitolato "Bilancio, assetti e continuità di impresa" per il quale è stato richiesto l’accreditamento presso il CNF. Il corso tratta temi oggi centrali nella disciplina dell’impresa, ma senza dimenticare importanti profili organizzativi degli enti del Terzo settore e delle società. E' rivolto essenzialmente a giuristi con l’obiettivo di fornire un quadro d’insieme, completo e aggiornato, sul versante sia teorico che applicativo. A tal fine si sono coinvolti come docenti figure di studiosi autorevoli che da tempo si occupano di questi temi, ma anche giudici delle sezioni impresa e professionisti qualificati. Il corso di terrà esclusivamente in modalità a distanza, su piattaforma ZOOM.