SEMINARI IN DEONTOLOGIA - WEBINAR 25/11/22 - 16/12/2022

Seminari di aggiornamento in modalità videoconferenza in diretta  (webinar su piattaforma ZOOM Meeting), accreditati ciascuno con n. 2 crediti in materie obbligatorie presso il CNF:

________________________________________________________________________________________________

--->>> WEBINAR dal titolo Processo disciplinare e Deontologia forense di Venerdì 25 Novembre 2022, che sarà tenuto dagli avvocati Alessandro Natale RIGANO Domenico MARGARITI (Consiglieri distrettuali di disciplina di Milano).

--->>> WEBINAR dal titolo "DEONTOLOGIA e Obbligo di verità delle parti e del difensore nel processo: profili sostanziali e processuali", di Venerdì 16 Dicembre 2022, che sarà tenuto dalla prof.ssa Cinzia GAMBA (Professore Associato di Diritto processuale civile presso l'Università degli Studi di Pavia e avvocato in Brescia) e dall'avv. Davide CAVICCHI (Consigliere dell'Ordine Avvocati di Lodi).

Crediti formativi: n. 2 in materie obbligatorie assegnati dal Consiglio Nazionale Forense.

Quota di partecipazione: 30 euro + iva

Sconto: per chi ha partecipato a precedenti iniziative formative della Scuola: 25 euro + iva.

Per l'iscrizione: prenotare con email a scuolapostlaurea@yahoo.it e chiedere la scheda d'iscrizione da inviare, compilata in ogni sua parte, allegando la ricevuta del versamento dell'iscrizione e la foto a colori e nitida del tesserino, per consentire l'identificazione all'accesso al webinar.

Iscrizioni a numero chiuso e secondo l'ordine cronologico di adesione.

Per infocontattare la Direzione organizzativa della Scuola, dott.ssa Maria Consuelo Pillolla.

Contatti telefonici: Cell.: 393.9492864 - 070.270735.

E-mailscuolapostlaurea@yahoo.it

Sito Web: www.scuolapostlaurea.it

In allegato: le locandine degli eventi formativi in pdf.