CASSA FORENSE TRA PRESENTE E FUTURO

Venerdì, 4 Ottobre, 2024 - 15:00

Il Consiglio dell’Ordine di Pordenone ha l’onore di ospitare a Pordenone il prossimo 4 ottobre il Presidente di Cassa Forense Avv. Valter Militi, unitamente ai Delegati e Consiglieri di Amministrazione Avv. Benedetta Zambon e Avv. Paolo Zucchi, e ai Delegati Avv. Alvise Bragadin e Avv. Elena Panato, in occasione del convegno “Cassa Forense tra presente e futuro”, di cui l’allegata Locandina.

Nell’ occasione Cassa Forense presenterà, altresì, la nuova Piattaforma Digitale Unificata dell’Avvocatura (PDUA).

Aula de Nicola presso il Tribunaledi Pordenone

Una funzionaria di Cassa Forense sarà a disposizione per colloqui personali a favore degli iscritti previa prenotazione alla segreteria via email:segreteria@avvocatipordenone.it

L'evento è accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pordenone ai fini della formazione continua con il riconoscimento 3 crediti formativi in materia obbligatoria. Iscrizioni attraverso Albosfera