Tweetbutton tweet

In evidenza

FIRMA ELETTRONICA QUALIFICATA - DISPOSITIVI IN REVOCA

Gentili Colleghe Pregiati Colleghi,

con riferimento alla comunicazione pervenutaci mi sono permesso, nell'interesse di tutti compiere una prima verifica. Parrebbe che il problema risieda in una fornitura di microchip utilizzati da tutti o quasi i soggetti che erogano dispositivi di firma elettronica digitale, in buona sostanza pur essendo oggi attivi i dispositivi di firma elettornica, non avrebbero proprio in conseguenza di questo difetto i requisiti tecnichi, ragion per cui il Ministero ne sospenderà l'efficacia alla data del 31/12 p.v..

CASSA FORENSE - CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER L'ATTUAZIONE DEL PNRR DA PARTE DI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE - ADDETTI ALL'UFFICIO DEL PROCESSO (SOSPENSIONE EX ART. 20 COMMA 2 L. 247/12)

Si pubblica la determina relativa  all’accettazione dell’incarico e la volontà di mantenere o meno l’iscrizione alla
Cassa Forense.

PERMANENZA ELENCO DIFENSORI UFFICIO

Preg.mi Colleghi ,
entro il termine perentorio del 31.12.2022 dovrà essere presentata la domanda per la permanenza nell’elenco unico nazionale dei difensori di ufficio per l’anno 2023.
La richiesta dovrà essere inoltrata al Consiglio dell’Ordine di appartenenza,esclusivamente tramite la piattaforma gestionale del Consiglio Nazionale Forense che,previo parere obbligatorio dell’Ordine di appartenenza, provvederà a deliberare sulla domanda.